Vanali:”I tifosi al San Paolo mettono i brividi”

Monica Vanali, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Goal della partita tra Napoli e Liverpool: “A quanto ho sentito nel fine partita i calciatori erano un pò tesi dal fatto di affrontare una squadra così blasonata anche se aveva parecchi assenti. Inoltre – ammette la Vanali – credo che la squadra sia un pò stanca, non è facile giocare così spesso ma soprattutto non è facile gestire questa tensione.

Basti pensare che ieri si è giocato con il Liverpool, lunedì si gioca con il Milan, questo comporta un dispendio di energie non indifferente. Penso che a gennaio il presidente debba intervenire sul mercato”. Il pareggio resta comunque un “buon risultato” ammette Vanali che aggiunge: “Ora bisogna pensare solo al Milan e ricaricare presto le batterie”.

Infine la giornalista di Mediaset ha parlato del pubblico del San Paolo ammettendo: “I sessantamila dello stadio di Fuorigrotta mettono veramente i brividi, danno una grandissima energia positiva come non si sente in nessun altro stadio d’Italia”.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.