Vanessa Vollaro (moglie Morrone): “Mio marito forse non ci sarà per una botta rimediata in allenamento”

Vanessa Vollaro, moglie del capitano del Parma Stefano Morrone e’ intervenuta ai microfoni di Barbara Carere e Bruno Gaipa , nel corso della trasmissione sorrisi & palloni su Radio CRC, rilasciando alcune dichiarazioni: “Mio marito forse non giocherà perché ha preso una piccola botta in allenamento. Domenica necessitano i tre punti perché vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza matematica, vogliamo andare in vacanza con tranquillita’. A che ora mangiera’ prima della partita? Considerando che si giocherà alle 12:30 , si alzerà intorno alle sette saltando la colazione e pranzando direttamente alle nove di mattina la pasta. Se Parma e’ una piazza tranquilla?Si, noi conduciamo una vita normale come una qualunque famiglia parmigiana, a sud e’ diverso, infatti quando eravamo a Palermo per strada ci fermavano ed erano maggiori le manifestazioni d’affetto e a dire il vero non ci dispiacevano. Qual’e il rito scaramantico di Stefano prima di una gara? Devo inviargli sempre lo stesso messaggio e se non lo faccio sono guai (ride,ndr). Il nostro bimbo per fortuna sta bene dopo quel brutto episodio in cui Stefano abbandonò lo stadio di Bologna. Domenica speriamo in una bella partita e un saluto a tutti voi”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.