Scouting giovanile, si muove la Juve Stabia: raduno a Castellammare il prossimo 6 Marzo

Continua l’attività di scouting giovanile in Campania; tra le società più attive c’è la Juve Stabia, che martedì prossimo, il 6 Marzo 2012, organizza un raduno riservato alla categoria Giovanissimi in programma alle ore 15:00 presso lo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. I responsabili tecnico-organizzativi dello stage sono l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali del club stabiese Rosario Chiaiese, il responsabile del settore giovanile Alberico Turi ed il sig. Catello Di Somma.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.