Cerca
Close this search box.

Varriale: “Il caso Insigne rischia di creare malcontento tra i tifosi. La tempistica non è stata delle migliori”

"Tempistica delle esternazioni non eccezionale"

Anche Enrico Varriale, giornalista RAI ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Insigne durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Credo che bisognerebbe avere la capacità di attendere i tempi migliori, la tempistica non è stata delle migliori e fa sospettare che ci sia dell’altro. In questo modo si rischia di produrre malcontento tra i tifosi. Credo che il Napoli abbia avuto due tempi; il tempo Higuain, con il fratello/manager che ha fatto di tutto per portarlo via da Napoli ed il tempo Hamsik che ha ottenuto un riconoscimento economico. Ecco perchè dico che Insigne dovrebbe aspettare e spero che diventi la bandiera del Napoli”

Su Icardi:  L’argentino in aggiunta alla coppia Gabbiadini – Milik non la vedo un’ipotesi praticabile. Mauro è senz’altro destinato a diventare un top player anche se la valutazione è assolutamente eccessiva, personalmente non credo che arriverà a Napoli e non sarebbe un male. Ho piena fiducia sul rendimento della coppia Gabbiadini – Milik”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.