Cerca
Close this search box.

Varriale: “Mi spiace per Mazzarri ma non ha motivi di lamentarsi dell’operato di Tagliavento”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri i terzini del Napoli hanno fatto gli esterni bassi, non hanno mai spinto riuscendo a limitare gli esterni di Mazzarri. Il Napoli visto ieri mi è sembrato determinato come quello visto mercoledì, dalla delusione della Champions la squadra ha preso fiducia e convinzione. Mediana? Alcuni meccanismi stanno diventando degli automatismi. Ieri è andato tutto bene, anche l’espulsione di Alvarez è arrivata la momento giusto quando stavano cominciando ad affiorare le prime scorie dell’impegno di Champions. Classifica? Dzemaili ha ragione quando dice che bisogna puntare la Roma. Il secondo posto deve essere l’obiettivo di questa squadra e magari restare vigili quando e se la Juve avrà un calo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.