Venerato: “Per vincere lo scudetto servono top players e non mezze figure”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è una squadra che regala altissimi momenti tecnici ed agonistici ma che al tempo stesso è in grado di regalare prestazioni insulse. Gli azzurri sono mancati di vigore e di voglia di vincere, il fatto di aver giocato giovedì in Europa League conta a poco: la Juve correva e sputava sangue a San Siro. Quella di Benitez è una squadra che fatica a mostrare gli occhi della tigre, per non parlare dei problemi ad approcciarsi ad avversari di livello inferiore: queste sono pecche dovute alla mentalità, quest’ultima è l’allenatore a doverla plasmare. Lo spagnolo non può dirsi solo deluso della prestazione di ieri, anche noi possiamo dirci delusi di lui visti i risultati ottenuti contro squadre come Sassuolo, Udinese e Livorno. Più passa il tempo meno è facile guardare al secondo posto. Mercato? Devono arrivare calciatori di qualità e fisicità. Il Napoli ha bisogno di calciatori che corrono e che abbiano buoni piedi. Benitez ha detto a De Laurentiis che se vuole vincere lo scudetto servono top player e non mezze.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.