Venerato: “Per vincere lo scudetto servono top players e non mezze figure”

Venerato: “Per vincere lo scudetto servono top players e non mezze figure”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è una squadra che regala altissimi momenti tecnici ed agonistici ma che al tempo stesso è in grado di regalare prestazioni insulse. Gli azzurri sono mancati di vigore e di voglia di vincere, il fatto di aver giocato giovedì in Europa League conta a poco: la Juve correva e sputava sangue a San Siro. Quella di Benitez è una squadra che fatica a mostrare gli occhi della tigre, per non parlare dei problemi ad approcciarsi ad avversari di livello inferiore: queste sono pecche dovute alla mentalità, quest’ultima è l’allenatore a doverla plasmare. Lo spagnolo non può dirsi solo deluso della prestazione di ieri, anche noi possiamo dirci delusi di lui visti i risultati ottenuti contro squadre come Sassuolo, Udinese e Livorno. Più passa il tempo meno è facile guardare al secondo posto. Mercato? Devono arrivare calciatori di qualità e fisicità. Il Napoli ha bisogno di calciatori che corrono e che abbiano buoni piedi. Benitez ha detto a De Laurentiis che se vuole vincere lo scudetto servono top player e non mezze.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google