Cerca
Close this search box.

Ventre (il Mattino): “Criscito sicuro, Inler quasi. Donadel è invece da valutare”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Mattino Roberto Ventre . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Credo che Criscito, Inler e Donadel si è fatto un bel salto di qualità. Sono acquisti quasi fatti. Per Criscito, nonostante l’inserimento dell’Inter, si attende solo l’arrivo in Italia del procuratore. Con Inler manca l’accordo per la clausola di rescissione. Donadel non è così sicuro, ci sono altri nomi. Vidal su tutti. Il Napoli comunque prenderà due centrocampisti, tre nel caso di addio di Gargano. Su Donadel non c’è la piena convinzione della società. Poi in attacco bisogan trovare un giocatore disposto a fare il secondo di Cavani. Ad esempio Gilardino non potrebbe amai venire. Già con Bianchi e Caracciolo si comincia a ragionare”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.