Verdi: “1-7? Ci brucia ancora. Capiremo se siamo cresciuti da questa partita”

"Contro le grandi abbiamo fatto un solo punto l'anno scorso e vedremo se siamo migliorati da oggi"

Nel pre-partita di Bologna-Napoli, Simone Verdi, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“1-7? Ci brucia ancora, dobbiamo cercare di non fare brutte figure come quella dell’anno scorso, dovremo essere squadra più del solito per cercare di fare bene contro il Napoli. In settimana ho detto che la partita che ci dirà se siamo cresciuti rispetto all’anno scorso, contro le grandi abbiamo fatto un solo punto l’anno scorso e vedremo se siamo migliorati da oggi, sarà una partita difensiva, dobbiamo cercare di ripartire per bene”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.