Verona- Reggina 2-0: Buona la terza per la corazzata veneta

Doveva essere l’ammazza-campionato e, alla terza di Bwin, il Verona di Mandorlini è riuscito, almeno in parte, a mettere le cose in chiaro: dopo due pareggi in altrettante giornate, infatti, i gialloblù riescono a vincere (e spesso convincere) tra le mura amiche del Bentegodi ai danni della Reggina di Dionigi, vecchia conoscenza azzurra. A mettere KO i calabresi ci hanno pensato Laner (9′ ) e  Juanito Gomez al 51′ direttamente da calcio di rigore per fallo (dubbio) di Barillà sull’ex Cacia, tra i migliori in campo. Partitaccia per l’estremo difensore amaranto Baiocco, che, sullo 0-0 regala agli uomini di Mandorlini il vantaggio controllando in area piccola un pallone da spazzare sul quale s’agguanta lo spietato Laner. Buona prova del Verona, quindi, ma Reggina punita dagli episodi.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.