Cerca
Close this search box.

Verratti allontana il Real Madrid: “Felice per il loro interesse. Lascerò solo in un caso il Psg…”

Le parole del centrocampista sul suo futuro con il club parigino

Marco Verratti dice no al Real Madrid sul calciomercato e rimane al Paris Saint Germain. Si era tornati a parlare di Verratti in direzione Real, ma dal PSG non sembrano avere intenzione di darlo via: Verratti vuole rimanere e sogna di vincere la Champions League con i parigini. Lo ha detto anche lo stesso Verratti in una intervista a Le Parisien nella giornata di oggi, di seguito trovate le parole del regista abruzzese riguardo il suo futuro: “Ho parlato molte volte con il club e abbiamo entrambi lo stesso obiettivo, vale a dire vincere. Fino a quando non avremo vinto la Champions League allora voglio rimanere in questa squadra. Questo è l’obiettivo che mi ero posto, voglio vincere con il PSG perché per me è come una grande famiglia. Ho sentito voci sul Real Madrid, penso sia bello quando c’è una squadra del genere che si interesse a te, ma ho deciso di rimanere a Parigi e vincere col mio team”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.