Verso Torino, Mertens favorito su Insigne

Potrebbe essere convocato Britos: andrà in panchina. Rafael out

NAPOLI – Prove di Juve. Prove di una partita fondamentale soprattutto per l’autostima e la fiducia. Rafa, come sempre, è la Sfinge delle formazioni, però le indicazioni raccontano di un Napoli versione internazionale per dieci/undicesimi: con Mertens favorito su Insigne nel tris della trequarti.E allora, il penultimo allenamento in sede. Andato in scena ieri mattina a casa-azzurri: Benitez studia e poi ancora, ma sembra proprio che domani a Torino il tecnico azzurro possa riservare meno sorprese del solito. E dunque, Reina in porta; e poi, il superstite italiano Maggio a destra e Armero a sinistra, con Fernandez e Albiol coppia centrale; in mediana Inler e Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens e Higuain, il poker di un attacco finora micidiale.
Ancora fuori il portiere brasiliano, Rafael, a causa di un problema alla schiena, mentre possibile è la convocazione di Britos, quasi del tutto recuperato dopo la lussazione alla clavicola destra rimediata con la Roma. Nel caso, andrebbe in panchina. Ieri mattina s’è rivisto Mesto, reduce dall’intervento al ginocchio destro; nel pomeriggio, primo allenamento per Reveillere. Cresce l’elenco dei convocati in Nazionale per le amichevoli internazionali: si aggiungono anche Mertens (Belgio), Reina e Albiol (Spagna). Attesa per le scelte di Prandelli.
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.