Vialli: “Grazie al lavoro di Sarri Mertens può diventare un centravanti di livello mondiale. Segna alla Higuain…”

"Ha imparato a fare il centravanti a 29 anni grazie a Sarri"

Gianluca Vialli è intervenuto ai microfoni di Sky nel corso del programma Sky Calcio Club, soffermandosi sullo straordinario momento di forma di Mertens. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Dato via Higuain, è arrivato Milik. Sarri ci ha messo un pò, ma ci ha fatto intravedere un potenziale campione. Poi si è fatto male Milik, e Sarri si è dovuto inventare Mertens centravanti. Sarri gli insegna i movimenti, in tre-quattro mesi il belga potrebbe diventare un centravanti di livello mondiale…Ha imparato a fare il centravanti a 29 anni grazie a Sarri, oggi mi ha ricordato Paolo Rossi. Ha dribbling, tiro, il primo gol è da centravanti vero alla Higuain. Il Napoli deve imparare a gestire i momenti in cui non è al 100%, come fa la Juventus che quando non è al massimo vince le partite. Il Napoli se la gioca comunque per il secondo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.