Vianni in procinto di passare al Torino, Candellone al Bari

Prosegue la trattativa per portare Leonardo Candellone al Bari. L’operazione potrebbe andare a buon fine con il passaggio al Torino, proprietario del cartellino dell’attaccante classe 1997, di Samuele Vianni (2001), centravanti che lo scorso anno il Napoli aveva prelevato dalla Virtus Entella. 

Si lavora a due trasferimenti a titolo definitivo, con contratto di quattro anni (e opzione sul quinto per Vianni) e quadriennale per Candellone.

Vianni sarebbe la quarta punta della prima squadra e il centravanti della primavera: per lui è pronto un contratto di 4 anni più un quinto in opzione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.