Cerca
Close this search box.

VIDEO – Coronavirus a Napoli, al Loreto Mare l’esultanza per il vigile che lascia la Rianimazione

Non solo c'è la gioia per aver sconfitto il virus ma anche un'identità ritrovata

La soddisfazione per un doppio risultato: c’è questo nel video del primo paziente che lascia la Rianimazione per andare nei normali reparti di degenza al Loreto Mare. Non solo c’è la gioia per aver sconfitto il virus ma anche un’identità ritrovata per l’ospedale di via Marina che dopo essere stato smantellato, come Covid center ora diventa centrale per i pazienti nel mezzo della pandemia.

Il paziente trasportato sul lettino è della provincia di Napoli, ma è molto conosciuto in centro perché vigile urbano presso il comando di Porta Capuana. La segnalazione arriva da Carlo Landolfi del gruppo “Noi contro la malasanità”.

A tutto il personale del Loreto Mare è arrivato il ringraziamento da parte di tutto il corpo di polizia municipale di Napoli con gli auguri al «Caro Peppe». CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.