Cerca
Close this search box.

Ag. Rashica: “Decisione per il futuro entro due-tre settimane”

Milot Rashica piace molto al Napoli ma in passato era stata la Lazio a pensarci seriamente, come rivelato dall’agente dell’esterno classe 1996, Altin Lala, ai microfoni di Kosovo TV: “La Lazio lo avrebbe potuto prendere tempo fa, ora non è tra i club interessati. Tare è un amico e lo apprezzo molto: abbiamo giocato insieme e mi piace molto il lavoro che sta facendo. Al momento però questa amicizia non ha nessun ruolo circa il futuro di Rashica. Prenderemo una decisione nelle prossime due-tre settimane. La speranza è che il prossimo anno giochi in Champions League, è tutto quello su cui siamo focalizzati. Ci sono alcuni club interessati che giocano regolarmente la competizione e che sarebbero ideali per Milot. Al momento non posso rivelare i nomi, lo farò a tempo debito quando avremo raggiunto un accordo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.