Cerca
Close this search box.

VIDEO- Ecco l’erede naturale di Maradona

Benjamin, figlio di Aguero, sa già farci con il pallone

Benjamin è la dimostrazione che il dna conta. Il bambino che per metà discende da Diego Armando Maradona e per metà Sergio Aguero non poteva che saperci fare con il pallone. A un anno e dieci mesi si diverte già a dare i calci a quella sfera che ha reso celebri suo nonno prima e suo padre poi. Nel video caricato su Sergioarguero.com si vede Benjamin calciare già il pallone con potenza, precisione, colpire con entrambi i piedi ed esultare per i gol al papà. Se queste sono le basi scommetere su questo piccolo e dolce bambino conviene.

 

 

La Redazione

 

F.C.

 


Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.