Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES – Primavera, Frustalupi: “Merivatamo almeno il pareggio, ma dobbiamo migliorare in fase realizzativa”

Ecco le dichirazioni di Nicolà Frustalupi ai nostri microfoni dopo la sconfitta interna rimediata contro il Frosinone: “Dispiace, perché meritavamo almeno il pareggio. Il Frosinone è una squadra forte. Siamo stati bravi a metterli in difficoltà quando hanno abbassato il loro pressing. Nel secondo tempo abbiamo avuto due-tre occasioni clamorose. Il Frosinone è stato addirittura a cambiare il modulo di gioco. Purtroppo ha ragione chi la mette dentro e noi dobbiamo migliorare da quel punto di vista. Dobbiamo essere più lucidi e tranquilli quando stiamo lì davanti. Dobbiamo insistere con questo tipo di gioco. Venivamo da due risultati ottimi . Devo guardare la prestazione, anche perché il campionato è ancora lungo. Cercheremo di fare punti già dalla prossima. Da cosa si riparte? La squadra ha un gioco definito, abbiamo messo in difficoltà il Frosinone che arrivava da due sconfitte immeritate. Devo fare solo i complimenti ai ragazzi. Bisogna stare tranquilli, sappiamo che fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata dovremo combattere. Impatto di Koffi e di Marchisano? Rimpianto per non aver fatto un quarto cambio? Forse potevo mettere prima Koffi, così avrei utilizzato solo uno slot. Ma la squadra stava bene. Sul gol subito posso dire poco, il nostro centrocampista era attaccato. Marchisano è entrato bene, sta recuperando dal suo infortunio. Koffi si sta inserendo, ci dà velocità e tecnica, deve imparare i movimenti. Ci sono tante squadre che lottano per salvarsi? E’ successo già l’anno scorso. E’ normale che sia così, visto che è un campionato molto difficile ed equilibrato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.