Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli-Juve, sui social esplode il caso: “Cristiano Ronaldo simula come Zalayeta, l’uruguaiano ebbe la prova tv”

Tante critiche per il talento portoghese

Oltre alla sconfitta contro la Juventus sono arrivate tante polemiche sui social riguardo l’episodio che ha caratterizzato la partita: dopo pochi minuti Meret ha atterrato Cristiano Ronaldo ed è stato espulso da Rocchi. Le immagini successive non hanno evidenziato un tocco di Meret ed il campione portoghese è caduto senza ricevere alcuna pressione.

Sui social sono esplose le critiche ed in particolare su Twitter hanno ricordato come Marcelo Zalayeta, ex attaccante di Juventus e Napoli, fu squalificato per un caso simile per “un volo” dopo un contatto in Napoli-Torino. C’è da dire che, oltre ad alcuni cambi nel regolamento, le situazioni non sono analoghe. Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.