VIDEO – Serie B, Cosenza-Empoli 1-0: Clamoroso gol fantasma negato ai toscani, Machach nell’azione del gol

In Serie B ancora la Goal-Line Technology non c’è

Caso di gol fantasma in Serie B nel match di pranzo tra Cosenza ed Empoli. All’83° sull’1-0 per i padroni di casa arriva il tiro di Ricci che prende la traversa e passa la linea di porta per poi tornare indietro. Sarebbe gol del pareggio, ma per il direttore di gara Ivano Pezzuto di Lecce si può giocare e la goal line technology non è presente nel campionato cadetto e non può dunque aiutare. Un errore enorme e le inutili proteste dei giocatori ospiti che hanno ceduto di misura. Il giocatore di proprietà del Napoli Zinedine Machach è entrato nell’azione del gol, infatti è sua la verticalizzazione che serve Riviere per il successivo gol di Baez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.