[VIDEO] Tapiro d’oro a De Laurentiis

Ancora un premio per Aureli De Laurentiis Intercettato al Festival Internazionale del Film di Roma, il presidente azzurro ha ricevuto dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, il Tapiro d’oro in versione azzurro Napoli.Nel luglio scorso De Laurentiis aveva abbandonato infuriato la sede della Lega Calcio in Milano durante il sorteggio dei calendari, chiedendo un passaggio in motorino a un ragazzo, al quale aveva poi promesso di regalare un nuovo scooter, a marchio Napoli.Nel corso della consegna, l’inviato di Striscia ha mostrato al patron partenopeo un videomessaggio del giovane che reclamava il regalo non ancora ricevuto. De Laurentiis ha però affermato di non aver affatto dimenticato la promessa e che non appena lo scooter sarà pronto, inviterà ufficialmente il ragazzo per farglielo consegnare dalla squadra.

Il presidente ha poi simpaticamente concluso:

Questo Tapiro porterà molta fortuna sia a me che al Napoli“.

Guarda il video: 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: napolitoday.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.