Cerca
Close this search box.

Vierchowod: “Sostengo la difesa a tre, grandissimi ricordi delle sfide con Maradona”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il grande ex difensore ed in seguito allenatore, Pietro Vierchowod. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“La difesa a tre è quella che ho sempre preferito, la adottati anche diversi anni fa nella mia breve esperienza da allenatore del Catania: fatta con i calciatori giusti dà maggiori sicurezze e permette di avere un centrocampo più folto in fase d’attacco.
Ricordo con felicità le bellissime sfide contro il Napoli ed in particolar modo con Maradona, col quale ho avuto sempre scontri molto duri ma leali ed onesti, il quale fu sempre prodigo di complimenti nei miei confronti, definendomi addirittura il più grande difensore mai incontrato nella sua carriera.
Il Napoli attuale deve avere più sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi, anche se credo gli manchi ancora qualcosa per essere alla pari con la Juventus.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.