Vigliotti: “Don Rafè? I risultati stanno dando ragione a lui ed al suo turnover scientifico”

Il collega Gianluca Vigliotti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La grana Cannavaro stride un pò col momento del Napoli, a cavallo tra la vittoria col Livorno e le prospettive future tra campionato e Champions. Non si tratta di nessun caso, ma di una semplice scelta tecnica. La situazione poteva essere immaginata già in estate, quando il Napoli ha cercato di ingaggiare altri difensori. Evidentemente Benitez non vede il capitano, anche in virtù del minutaggio e delle sue ultime prestazioni. Se Don Rafè sta avendo ragione? I risultati dicono di sì. Il suo turnover scientifico sta dando i frutti sperati sia in A che in Champions, nonostante Sassuolo e Arsenal. Solo Rafael non ha mai giocato, tutto il resto della rosa sì. Mesto sta giocando di più in virtù dell’infortunio a Maggio e Zuniga, altrimenti credo che ieri avrebbe fatto giocare Zuniga a destra ed Armero sulla mancina per far girare tutti. Roma-Napoli di venerdì? Sarà un bel problema prepararla a poche ore dal ritorno dai vari viaggi intercontinentali dei nazionali. I cori della Curva B su “Napoli colerosa”? Provocazioni. 

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.