Vigliotti: “Napoli aritmeticamente in quarta fascia, sarà un duro sorteggio”

Se tutto fosse andato per il verso giusto, il Napoli avrebbe potuto sperare di far parte della terza fascia nei prossimi sorteggi per la Champions 2011/2012, invece già dopo i risultati di ieri possiamo affermare con sicurezza che gli azzurri faranno parte della fascia numero quattro. Gianluca Vigliotti, collega di Canale 34 e Sky Sport, dà la “triste” novella dai microfoni di Radio Marte: “Grazie ai risultati dell’ultimo turno preliminare siamo risaliti (come coefficiente manifestazioni UEFA) dal penultimo posto della quarta fascia al secondo. Tuttavia non riusciremo ad andare oltre questo risultato perchè già condannati dai risultati di ieri. Dobbiamo sperare di non trovare corazzate in terza fascia, che per qualità delle squadre è quasi pari alla prima e alla seconda. Dalla prima salterà fuori una tra Barça, Real, Manchester Utd, Chelsea, Porto e dovesse qualificarsi Arsenal. In seconda fascia l’unica alla portata degli azzurri sarebbe il Marsiglia, in terza spauracchi Manchester City e Zenit.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.