Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Napoli- Bayer è la madre di tutte le sfide. Pensate se si vincesse…”

Ospite di Martesport Live, il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti, fà il punto sull’importantissima 3 giorni che vedrà il Napoli impegnato prima con il Parma in campionato e poi coi terribili tedeschi del Bayern in Champions, minimo comune denominatore, il San Paolo, culla delle due sfide. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli deve puntare a vincere tutt’e due le gare. Turnover col Parma? Non ne sono sicuro, ma credo che tra i nazionali Gargano riposerà di sicuro e con Donadel ancora out, Dzemaili avrà finalmente spazio. Per il resto, bisognerà vedere i CT come si comporteranno. Spero usino tutti il buonsenso di Prandelli, che ha deciso di far riposare Christian Maggio. Spero che Hamsik e Inler non tornino troppo spompati. La madre di tutte le partite? Inutile nascondersi dietro un dito, è quella con il Bayern. I monegaschi molto probabilmente dovranno fare a meno di Robben e Ribery, pensate se riuscissimo a fargli un bello scherzetto… avremmo già quasi ipotecato il passaggio del turno. Neuer? La sua imbattibilità finirà di sicuro al San Paolo. Il segreto su come si vincono i campionati? C’è chi dice con le migliori difese, c’è chi pensa con i migliori attacchi, la verità sta nel mezzo e il Napoli ha il giusto equilibrio e gli uomini adatti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.