Cerca
Close this search box.

Villas Boas: “Abramovic crede in me”

Andre Villas-Boas all’assalto. Alcuni veterani della rosa del Chelsea non hanno fiducia in lui? E chi si ne frega? Non conta la lora fiducia. Conta quella del patron Roman Abramovich. «E’ normale. Possono anche non credere nel mio progretto – afferma il portoghese – Ma il proprietario è con me e appoggia pienamente il mio lavoro. Penso veramente di avere la piena fiducia del proprietario. E penso che continueremo insieme a inseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati. Vogliamo finire il più alto possibile in campionato e vincere le due coppe in cui siamo impegnati».
Villas-Boas si sente attaccato (e non potrebbe essere altrimenti, viste le due vittorie nelle ultime dieci partite di campionato) intende vendere cara la pelle e proseguire per la sua strada. Sabato c’è il Birmingham City in Coppa d’Inghilterra, martedì prossimo il Napoli in Champions. In Inghilterra sono pronti a scommettere che un’eliminazione contro gli uomini di Mazzarri in Champions gli costerà la panchina. Più probabilmente però il suo futuro dipenderà dal campionato. Indispensabile finire tra le prime quattro.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.