Cerca
Close this search box.

Villas Boas: “Il mio Chelsea ha carattere: presto ve ne accorgerete”

Andres Villas Boas, tecnico del Chelsea, prossimo avversario in Champions del Napoli, ha rilasciato alcuni dichiarazioni al sito ufficiale della società londinese. Ecco quanto sottolineato e tradotto da Iamnaples.it:

“Smentisco il fatto che ci sia la volontà da parte della società di mandarmi via. C’è stato un confronto in cui ci siamo guardati tutti in faccia per risolvere questa situazione complicata. La mia squadra ha carattere e orgoglio da vendere, e di questo ve ne accorgerete ben presto. Per quanto riguarda la situazioni degli infortuni, le cose si stanno mettendo meglio: Terry sta smaltendo l’infortunio, ma se giocherà in Premier riposerà con il Napoli in Champions perchè c’è un forte rischio ricaduta per il tipo di infortunio subito. Drogba, Ramires e Kalou sono pronti per tornare in campo. Cole, invece, non credo riuscirà a recuperare per la gara del San Paolo”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.