Cerca
Close this search box.

Vincenzo Esposito, zio di Ciro: “Oggi in Piazza Dante per dare un segnale forte. Napoli merita rispetto”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” in onda sulle radiofrequenze di Radio Marte è stato intervistato Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Oggi ci sarà una manifestazione composta in Piazza Dante per dare il messaggio che noi non ci stiamo su quanto sta emergendo dalle ultime notizie riguardo la vicenda di mio nipote. Dobbiamo mandare un messaggio forte al paese: Napoli merita rispetto, vogliamo la verità e la giustizia. Una persona che interviene per difendere un autobus non può inventarsi una rissa, inoltre una persona civile non può portare con sè una pistola. Oggi alle 17:30 in Piazza Dante spero che saremo numerosi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.