Cerca
Close this search box.

Vincenzo Montefusco: “De Laurentiis deve fare chiarezza sul progetto del Napoli”

L'anno scorso di questi tempi parlavamo di Mascherano, oggi di Valdifiori. Napoli ha bisogno di chiarezza

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto mister Vincenzo Montefusco, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Sono molto felice che Sarri sia diventato il niuovo tecnico del Napoli. Conosco bene l’ambiente di Empoli, ci ho allenato per due anni e secondo me Sarri è l’uomo giusto. Siamo reduci dalla gestione un pò deludente di Benitez. Lo spagnolo non ha conferato in Italia i risultati che invece ha raggiunto in Inghilterra e in Spoagna. Spero che la dirigenza del Napoli possa appoggiareSarri nel migliore dei modi attraverso l’affiancamento di collaboratori che dovranno essere uomini di campo.

Sul mercato: “L’anno scorso di questi tempi parlavamo di Mascherano, oggi si parla di Valdifiori etc. Dobbiamo aspettare la conferenza stampa di presentazione di Sarri e capiremo quali sono gli obiettivi reali della società. In base ai contenuti che verrano fuori noi potremo poi fare una disamina. Non mi fido della dichiarazioni di De Laurentiis rilasciate ieri in occasione della gara dell’Italia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.