Vinicio: “Hamsik come me, resterà a Napoli anche dopo la carriera di calciatore. E su Sarri…”

Vinicio: “Hamsik come me, resterà a Napoli anche dopo la carriera di calciatore. E su Sarri…”

L’indimenticato Luis Vinicio, bandiera azzurra, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Marek Hamsik è un ragazzo che ha saputo, pian piano, occupare una parte molto importante della storia del calcio Napoli. Come me viene da lontano e come me credo resterà qui molto a lungo, anche dopo la fine della sua carriera. Gli azzurri hanno proposto, quest’anno, il calcio più bello d’Italia: nessuno si aspettava che sarebbe andata così. Ora c’è bisogno di migliorare ancora e per farlo è indispensabile la mano di Sarri, colui che ha portato questa squadra così in alto. Il valore della squadra e fuori dubbio ma per quello che succede al di fuori del calcio, possiamo farci davvero poco. E’ incredibile quello che ha detto Gasperini cioè che la partita più importante è il derby e non quella di stasera.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google