Virgil Colfescu, agente romeno: “Cicaldau ha una clausola da 10 milioni”

"Al momento ha molte offerte, tra cui Standard Liegi e Lione"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Virgil Colfescu, agente romeno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Due anni fa proposi Cicaldau alla Fiorentina, oggi ha una clausola rescissoria di 10 milioni e un contratto di due anni, è cresciuto molto. Chi lo prenderà in Italia? Al momento ha molte offerte, tra cui Standard Liegi e Lione, i ragazzi rumeni, serbi e croati non hanno prezzi molto alti, ma i presidenti se li fanno pagare. Non so se è un giocatore da Napoli, va visto nell’ambiente italiano. Chiriches? Ha fatto qualche allenamento nel ritiro dello Steaua, ma non so se andrà via dal Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.