Vlahovic: “Il Napoli è fortissimo, ma vogliamo provare a vincere. Sul mio futuro di che…”

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli: “Per noi ogni partita è importante, siamo concentrati su questa di oggi, per quanto successo a Torino ne abbiamo parlato e abbiamo archiviato. Vogliamo provare a vincere, il Napoli è fortissimo, è una grande squadra, con ottimi giocatori e un ottimo allenatore ma siamo venuti qua per provare a vincere. Tl mio futuro? Sono venuto a giocare una partita di calcio, in questo momento è la cosa più importante, altre cose non ci devono preoccupare. Cosa ci siamo detti dopo la sconfitta col Torino? E’ difficile parlare subito dopo la partita, tutti sono nervosi, niente di particolare subito dopo, il giorno dopo ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti quello che pensavamo per aiutare tutti per ottenere un risultato oggi e nelle prossime partite. Siamo concentratissimi e siamo qui per giocare e provare a vincere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.