Vocalelli: “Terzo posto? Con l’impegno europeo anche la Roma avrebbe perso punti”

Il collega de “La Repubblica” Alessandro Vocalelli è intervenuto nel corso della puntata odierna di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grande settimana del Napoli che, in sequenza, ha battuto consecutivamente Milan, Roma e, dulcis in fundo, Sassuolo. Non poteva fare di meglio, complimenti alla banda Benitez. Il cammino in campionato? Il Napoli è stato penalizzato dall’impegno di Champions League: anche la Roma, se avesse avuto l’impegno europeo, avrebbe lasciato molti punti per strada a mio avviso. Vittoria dell’Europa League? Benitez fa benissimo a cercare di vincere il trofeo anche se potrebbe essere uno svantaggio. Nazionale? Ci sono molti punti interrogativi. Rossi è in dubbio così come ci sono delle incertezze sulla concentrazione di Balotelli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.