Cerca
Close this search box.

Vrsaljko, l’agente: “Ho parlato con Giuntoli, si potrebbe chiudere in settimana”

"A Sime piace Napoli, è adatto a una piazza così ed è pronto per il grande salto"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giuseppe Riso, agente di Sime Vrsaljko. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mercato? Quest’anno è molto veloce e frenetico. La Juventus si è mossa bene e in anticipo, Dybala è un gran colpo. Il Napoli è una squadra importante che può ambire ai primi posti, anche con Sarri, allenatore dalle idee chiare che trasmetterà al meglio alla squadra. Vrsaljko? Ho incontrato Giuntoli a Forte di Marmi ieri, ma io e lui ci sentiamo spesso anche per parlare solo di calcio, lui è un gran competente ed è piacevole parlare con lui. Non abbiamo parlato di cifre, quello che è sicuro è che a Sime piaccia Napoli e che tra oggi e domani le società si incontreranno. Nessuno rifiuterebbe Napoli al momento, Vrsaljko ha un carattere forte ed è perfetto per la piazza napoletana, è giovane, ha già giocato un Mondiale, è un calciatore di altissimo livello. Se Napoli e Sassuolo troveranno l’accordo si potrebbe chiudere in settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.