Cerca
Close this search box.

Vulpis: “Stimo De Laurentiis, il Napoli vince lo scudetto dei bilanci”

Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Juventus-Vlahovic? Era già stato programmato un budget su questa e altre operazioni da parte del club bianconero, poi non possiamo escludere che ci siano delle cessioni. Questo acquisto ha più senso di quello di CR7. Quando fu preso Cristiano Ronaldo fui uno dei pochi a dire di fare attenzione, la storia delle magliette vendute che avrebbe ripagato il contratto del portoghese è una leggenda metropolitana. La Juve può anche avere 209 milioni di rosso ma avendo alle spalle l’Exor non ha grossi problemi. Il Napoli punta sempre ai conti in ordine? Lo scudetto purtroppo in Italia lo vince uno solo, la fortuna è che la Champions League è il vero campionato da vincere. Io stimo De Laurentiis perché contrastare i colossi come Inter e Juve non è facile, il Napoli non vincerà lo scudetto sul campo ma quasi ogni anno vince lo scudetto dei bilanci. Per questo se fossi un tifoso farei il tifo per Napoli e Atalanta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.