Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Thiaw, non c’è intesa tra Milan e Schalke 04: su di lui c’è anche il Napoli

“Milan, Thiaw-Estève: ultima chiamata. Offerta allo Schalke, c’è distanza” titolaTuttosport. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un colpo in difesa ed il preferito al momento resta Malick Thiaw dello Schalke 04 per il quale sono stati offerti 5 milioni più uno di bonus, ma i tedeschi continuano a chiedere 8-10 milioni. Una forbice che difficilmente si potrà ridurre visto che sul calciatore ci sono gli interessamenti di mezza Bundesliga ed anche del Napoli che ha sondato il terreno con il club tedesco in vista dell’estate. L’alternativa principale per il Milan, invece, rimane Maxime Estève del Montpellier.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.