Walter Novellino: “La decisione del Pocho sarà dettata dal cuore, deve tanto a Napoli”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Walter Novellino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Lavezzi all’Anhzi? Credo che dove è diventato un grande è a Napoli, alla città lui deve qualcosa. Ovviamente c’è una grande società che lo  richiede e sarà una decisione dettata dal cuore. Io credo che l’affetto verso la squadra c’è, lui vorrebbe arrivare ai grandi livelli e lo ha fatto con il Napoli, è una decisione non facile, deve tanto alla città partenopea. Se fossi in De Laurentiis cercherei di accontentarlo, è un giocatore troppo importante per la squadra, abbiamo visto con la Juve che venendo  mancare lui, tutta la squadra è venuta meno. Gara determinate quella con la Lazio, che fuori casa ultimamente non mi sta piacendo, mentre in casa, con un po’ di fatica, sta riuscendo a vincere. Il Napoli dovrà cercare di riscattarsi, dopo una prestazione non bella, dove è venuto a mancare qualcosa a centrocampo con l’uscita di Inler.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.