Zaccaria (Ansa Napoli): “Mansour incentiva il Villarreal? Una boutade”

Il direttore di Ansa Napoli Mario Zaccaria è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 durante il programma “91° minuto” in onda anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le prossime gare sono fondamentali. Saranno 3 interne (Lecce, Genoa, Roma) ed una esterna a Novara, un campo accessibile. E’ chiaro che se il Napoli riuscisse ad ottenere risultati importanti avrebbe una spinta notevole per ripresentarsi nel 2012 con una classifica migliore. Il Napoli deve darsi una sveglia in trasferta dove nessuna avversaria ti regala nulla, in particolare le formazioni che lottano per non retrocedere. La gara di Villareal è fondamentale, ma comunque gli azzurri sono già certi di proseguire il cammino europeo. Negli ottavi di Champions il rischio è di beccare un’avversaria molto forte. Nell’eventualità dell’Europa League, i campani potrebbero recitare un ruolo migliore, potrebbe andare avanti a lungo. Solo i posteri potranno dire qual è la soluzione migliore. Manchester City-Bayern? Le partite di Champions hanno tutte storie a se, sono fiducioso che i tedeschi venderanno cara la pelle sia perché ogni punto vale milioni di euro d’introiti sia soprattutto perché hanno una propria dignità ed un orgoglio che non vogliono mai perdere. L’idea che lo sceicco Mansour possa incentivare economicamente il Villareal è una boutade. La certezza è che gli spagnoli si impegneranno al massimo perché non vorranno chiudere a zero il girone, ma il Napoli vincerà ugualmente”.

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.