Zaccaria: “Il tallone d’Achille del Napoli è il centrocampo”

Mario Zaccaria è quest’oggi ospite della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che ieri sera al Napoli non sia mancata la cattiveria agonistica, ma sia mancato l’apporto a centrocampo di Jorginho che non era in serata e l’apporto degli esterni. Mertens e Callejon non hanno dato alcuna mano alla mediana. Sono convinto che il problema azzurro stia nella difficoltà di supportare quattro punte con un centrocampo formato solo da due uomini ma Benitez da questo orecchio pare proprio non ci senta. In più ci vorrebbe una difesa diversa. Se avessimo dietro Bruscolotti, Baresi, Beckembauer e Maldini, allora sì che si potrebbero supportare anche 5 punte! E’ chiaro che ieri la squadra era sotto tono, in tutti i reparti, Hamsik ne è la conferma.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.