Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Il Palermo andrà a Napoli per vincere. La UEFA è una porcheria. Presidente Federale? Ci vorrebbe uno come me…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul calendario della serie A? Non l’ho seguito molto, prima o poi bisogna affrontarle tutte, certo è che a volte è meglio incontrare le grandi subito. Sulle candidate allo scudetto? Juventus, Napoli e Roma sono le favorite, nella nostra prima trasferta al San Paolo noi verremo per vincere, l’obiettivo è fare ciò che ha fatto il Napoli, questo è il nostro punto di partenza, abbiamo una squadra di combattenti che farà un grande campionato, non arriveranno top player ma giocatori giovani e di qualità. Su Abel Hernandez? Dovrà sudare molto per giocare da titolare, niente è garantito per nessuno. Sulla scelta del presidente federale? L’Italia non sa prendere decisioni importanti, né Tavecchio e né Albertini sono adatti a rifondare il calcio, ci vorrebbe un uomo come me ma io non ho intenzione di candidarmi, ci vuole un presidente che prenda in mano la situazione. Su Guidolin commissario tecnico? Farebbe sicuramente bene, è una persona molto preparata e intelligente. Anche la UEFA andrebbe rifondata che oggi è una grande porcheria. Su Iachini? E’ il miglior allenatore che ho avuto fino ad oggi, tanti allenatori che ho avuto si sentono i professori del calcio, prendendo decisioni da soli senza accettare consigli e per questo sbagliano parecchio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.