Compagnoni (Sky): “Federazione, un manager dall’estero sarebbe la scelta giusta”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Compagnoni di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Un manager dall’estero sarebbe un’ottima soluzione per dare una svolta al nostro calcio. Sul calendario del Napoli? La partita con la Juventus alla penultima giornata sarebbe qualcosa di epocale se dovesse valere per lo scudetto. Per ciò che riguarda le altre squadre uno spunto di riflessione sui rossoneri, il Milan oggi ha tanto lavoro da fare ed ha bisogno di tempo, Inzaghi avrebbe preferito un approccio più morbido.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.