Zamparini: “Nessuna trattativa con il Napoli per Hernandez, ma…”

Maurizio Zamparini, presidente del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Trattativa con il Napoli per Hernandez? No ho solo letto notizie sui giornali, ma il mio amico Aurelio non mi ha mai contattato, sono solo rumors di giornali. Partenza di Cavani? Se voleva andar via, il Napoli ha fatto bene a lasciarlo andare, De Laurentiis farà una grande squadra. Paperoni del calcio? Ci sono sempre stati, una volta lo eravamo noi ed arrivavano qui i campioni, adesso siamo diventati poveri e i campioni vanno in altri paesi dove vengono pagati di più, quindi noi dobbiamo ripartire dal basso con serenità. Ritornando ad Hernandez, io lo vorrei trattenere a Palermo ma ha segnato quattro gol ora e si è rivelato per il campione che è. E’ stato sfortunato per una serie di infortuni subiti, lo vorremmo trattenere ma se dovessero arrivare delle offerte, capisco che siamo in B, ma cederei soltanto la metà. Ilicic? Era un pupillo di Mazzarri, come lo è di Montella e del Bayer Leverkusen”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.