Cerca
Close this search box.

Zanon: “Helton punto debole del Porto, gli azzurri devono calciare da fuori. Martinez? Non vale 40 mln”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Federico Zanon. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Porto sta cambiando pelle. Dopo l’esonero di Fonseca la squadra sta trovando un nuovo equilibrio. Il talento non manca ai gradoni, non a casa i suoi calciatori sono ricercati da mezza Europa; ciò non toglie che la squadra è in difficoltà. Castro si affiderà al suo 4-3-3 molto offensivo. Al centro dell’attacco c’è Jackson Martinez che non sta facendo benissimo, il Napoli ha fatto bene a non spendere 40 mln per questo calciatore che resta comunque un ottimo elemento. Attenzione ai centrocampisti, il Napoli potrebbe soffrire i loro inserimenti. Formazione? Io farei giocare Behrami che dà sostanza. In attacco darei spazio a Mertens e Callejon. Gli azzurri, inoltre, devono calciare da fuori perché Helton è il punto debole della squadra. Detto ciò, la difesa deve essere attenta agli inserimenti di Herrera o Defour.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.