Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “L’ostacolo tra Maksimovic ed il Napoli è la richiesta economica di Cairo”

Petrachi mi ha confermato che chiedono 25 milioni per il difensore

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La difficoltà dell’operazione è Maksimovic è legata ad un motivo di soldi, Petrachi mi ha confermato che lo valutano 25 milioni. Ebbi già modo di parlare del centrale difensivo con De Laurentiis in tempi non sospetti. Spalletti? Avrà a disposizione una buona squadra, prenderà comunque il controllo del gruppo da quinto in classifica, quindi credo che i giallorossi tornino prepotentemente in gioco per i primi tre posti. Questo lo dico perchè Spalletti conosce già l’ambiente e poi è un bravo tecnico. Garcia? Ha avuto gli stessi problemi di Benitez. Mihajlovic? Aldilà del discorso Lippi, se la passa malissimo, sono tre mesi che non lo lasciano lavorare, gli hanno venduto pure Luiz Adriano e gli hanno detto che non gli prenderanno nessuno. Il Milan è una società in piena crisi d’identità, sta vivendo uno stato confusionale assurdo. Inter? Il discorso è molto semplice; se non vendono non acquistano, sono osservati speciali dalla UEFA insieme alla Roma. Il problema dei nerazzurri è che nessuno vuole andarsene. Zuniga? Sono curioso di capire in che condizione è, se sta bene a Bologna fa la differenza. Sono contento anche che abbia preso Floccari. Mercato Juve? Oltre a prendere Sensi e Mandragora per il futuro, non credo che faranno altre operazioni a meno che non trovino un calciatore che possa spostare gli equilibri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.