Zazzaroni: “Cori razzisti? Bisogna sensibilizzare l’opinione pubblica nazionale”

Ivan Zazzaroni ospite fisso di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli di ieri mi è piaciuto, non ha rischiato particolarmente tranne l’errore di De Sanctis. Ho visto una Fiorentina un po’ impaurita dal Napoli che ho visto con grande personalità. Pandev? Credo abbia sbagliato lui e non fatto bene Neto. Cori razzisti? Come ho detto ieri sera alla Domenica Sportiva, parlarne a livello nazionale ha un certo rilievo come ho fatto anche su Twitter, è importante per sensibilizzare l’opinione pubblica. Per essere obiettivi anche la Juve si sente i cori contro i morti dell’Heysel o Pessotto, quindi è l’inciviltà complessiva e sono quindi gli stadi divenuti cloache. Sono battute queste che non fanno assolutamente ridere! Tosel? Il giudice interviene su denuncia è quindi la Procura a dover intervenire. Con gli stadi di proprietà e i servizi idi sicurezza delle squadre le cose potrebbero cambiare. La giornata di campionato? Un po’ nell’ordine delle cose. Il Milan? L’arrivo di Kakà è una suggestione, è un giocatore di qualità, lo vuole lui e lo vuole il Milan, anche se ha dovuto ricapitalizzare per prendere Saponara a Giugno. Behrami? Ha fatto un ottimo lavoro, per fare un campionato di vertice bastano giocatori come lui, con Britos ritrovato e il ritorno di Cannavaro è un balsamo.  Inter e Roma? Squadre incomplete anche se daranno fastidio e porteranno via punti. Non credo tanto al ritorno della Roma in primavera, forse l’Inter ma se Napoli e Lazio mantengono questa continuità e loro chances Champions sono enormi.”

La Redazione

M.V.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.