Zazzaroni: “Floccari giocatore di grande qualità. Non comprendo Delio Rossi”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni, è intervenuto Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Pareggio con la Lazio? Sicuramente è stato meritato, nel secondo tempo c’è stato solo il Napoli, mentre la Lazio ha avuto occasioni solo per gli errori di De Sanctis e Cannavaro. Nella parte finale ho visto un Inler che ha preso in mano la squadra ed un Insigne spettacolare. Si potevano portare a casa i tre punti. Campagnaro fino al gol non mi era piaciuto per niente. Il Napoli nella parte finale ha spinto tantissimo e questo Mazzarri nuovo in versione plurioffensiva mi è piaciuto moltissimo. Walter ha schierato quattro attaccanti (Pandev, Insigne, Cavani e Calaiò) e due trequartisti (Hamsik ed El Kaddouri) e si è visto che la squadra non voleva perdere la partita. Infortunio di Behrami? E’ stato inserito Insigne ed arretrato Hamsik per dare più spinta. El Kaddouri come scelta all’inizio non l’avevo capita perchè non ha mai fatto parte del Napoli quest’anno, ma mi è piaciuto. Floccari? E’ un giocatore di grandissima qualità e che fa reparto da solo, l’estate scorsa è stato cercato anche da Inter e Juventus. Delio Rossi? Quando viene provocato reagisce, ma dai 50 anni in su non può più farlo, ha delle responsabilità e poi è un allenatore di calcio. Milan e Lazio? Lottano per la Champions e non per lo Scudetto, per il quale c’è solo il Napoli che è l’anti Juve”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.