Carlo Osti (ds Sampdoria): “Al San Paolo ci aspetta una battaglia durissima”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds della Sampdoria Carlo Osti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Contro la Roma abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. Napoli – Samp? Non credo che l’impegno di Europa League possa penalizzare il Napoli. Gli azzurri sono una squadra forte ormai abituata al doppio impegno. Mi aspetto una gara dura. Icardi? Si tratta di un giocatore di valore, ritengo giusto che Prandelli e Sabella se lo contendano. Non so il ragazzo cosa ha scelto, bisognerebbe chiedere a lui. Delio Rossi? Sta facendo benissimo da noi e siamo contenti della scelta fatta. Quanto successo ieri non lo si vorrebbe mai vedere, la società e l’allenatore hanno chiesto scusa e la multa inflitta al tecnico sarà devoluta all’ospedale Gaslini di Genova”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.