Zazzaroni: “Il Napoli ha palesi problemi sugli esterni. Maggio e Armero sono…”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gli scontri di ieri? Sono molto preoccupato anche per domenica prossima: le tifoserie di Napoli e Juve, a quanto pare, hanno qualcosa da dirsi. Le scelte di Benitez? E’ andata bene e sono tutti contenti, ma la scelta di lasciare Behrami ed Hamsik in panchina non l’ho ben capita. Infatti, quando sono entrati i due di cui sopra, la differenza s’è vista: l’ex Fiorentina ha fatto da solo, in cinque minuti, più contrasti di tutto il reparto di centrocampo in tutta la partita. Però lui è Benitez ed io nessuno, quindi chapeau: certo che, però, dare al Marsiglia l’agio di fare due gol e accarezzare il terzo, mi sembra da pazzi. A Dortmund non sarà facile fare un punto, ma si dovrà giocare per questo. Higuain? E’ uno che i gol li fa sempre, ieri sera ha avuto due chance e non le ha sprecate: è quello che il Napoli e Benitez volevano. Nel complesso secondo me il Napoli sta facendo cose eccellenti: fare 9 punti su 12 in Champions è da marziani, poi Domenica ci sarà anche la prova del 9 in campionato. Il Napoli ha però dei problemi negli esterni: Armero e Maggio sono esterni a “5” e non terzini puri. Vanno in difficoltà quando si trovano in mezzo all’area. I due centrali, invece, hanno a mio parere giocato una gara molto positiva. ”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.