Zazzaroni: “Il Napoli poteva vincere lo Scudetto, ma Spalletti deve restare”

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “Questo è il campionato più scarso degli ultimi anni. Il Milan ha fatto il suo, vediamo come andrà fino alla fine. Ieri titolavo ‘Quanti rimpianti dopo Torino’. È stata l’occasione più grossa che ha avuto il Napoli. Spero che Spalletti venga ricordato per altro e non per lo scudetto perso. C’erano le condizioni per vincere e lo sa anche lui, aveva capito di poter vincere. De Laurentiis ha avuto l’allenatore più vincente della storia, Ancelotti, e non ha vinto. Quindi non è vero che non voglia vincere. Ancelotti fortunato? No, è semplicemente molto bravo. Spalletti deve continuare a Napoli, non c’è discussione, ha centrato l’obiettivo. Ha affrontato tanti infortuni, però ci sono stati un po’ di errori come ad esempio contro l’Empoli. Coppa Italia? Secondo me l’Inter sta meglio però per me vince la Juve. Brutta stagione per Allegri finora. Non ha distrutto Vlahovic, il giocatore deve lottare di più. Ha 22 anni, è in una fase complicata ma non ha vissuto ancora niente. Sta crescendo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.