Zazzaroni: “Il Prefetto deve tutelare il cittadino ed ha preso la miglior decisione”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul rinvio di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ vergognoso aver sentito certe dichiarazioni di pseudo colleghi o opinionisti vari, ma lo sanno quello che stava per accadere a Napoli alle 12,00 di ieri mattina? Addirittura si è insunuato che il Prefetto sia stato condzionato dalla presenza di Bigon, è assurdo che si dicano queste cose ma questa è l’Italia dove c’è la cultura del sospetto. Per me recuperare Napoli-Juventus il 30 novembre non agevolerebbe gli azzurri, avrebbe troppe partite da fare in quel periodo, tra campionato e Champions. Le frasi di Lo Monaco le condivido, è una sconfitta per il calcio, gli stadi italiani sono fatiscenti, è un problema che riguarda l’intero Paese, non solo in Campania. Le dichiarazioni di Oreggia non fanno testo, lui scrive per un giornale juventino ed è logico che esterni queste frasi contro il Napoli. Il Prefetto ha delle responsabilità di tutelare il cittadino e la decisione non la si può condividere ma va rispettata. De Sanctiis per rendimento è tra i tre migliori della serie A, il migliore per rindeminento ed ha portato a Napoli da 5 a sette punti. Sta facendo cose clamorose da un anno a questa parte e fare il vice al portiere azzurro non è una cosa semplice”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.