Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Inter depressa. Fabio Cannavaro- Napoli, è ancora amore”

Noto volto televisivo Rai e ospite abituale dei salotti “marziani”, Ivan Zazzaroni rilascia interessanti dichiarazioni su argomenti quali la “depressione” dell’Inter, i fratelli Cannavaro e il magic moment del Napoli: “A Milano la sconfitta contro il Napoli ha lasciato strascichi importanti, sia tra i giocatori che tra i supporter. Inoltre la sconfitta in amichevole con il Lugano non ha fatto altro che aumentare questa depressione mista a paura. Recentemente ho intervistato Fabio Cannavaro, e lui mi ha confidato che il suo più grande desiderio era quello di terminare la sua cariera al Napoli, un bel pensiero; Fabio dovette abbandonare il club perchè la società aveva bisogno dei soldi della sua cessione. Il personaggio che meglio identifica il momento straordinario del Napoli? Beh, il capitano! Paolo Cannavaro è di sicuro il simbolo di questa squadra, per radici, carattere e qualità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.